Presentazione

Al fine di regolare l’utilizzo delle due postazioni (postazione A e postazione B) presenti nella “Sala Aste Telematiche”, il Tribunale di Pescara, in collaborazione con il partner tecnologico Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione delle predette postazioni. Per ciascun lotto da porre in vendita è possibile prenotare una fascia oraria di 30 minuti.
Le postazioni sono utilizzabili nei giorni di martedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Nel caso in cui per sopravvenuti motivi, il professionista non possa utilizzare la postazione, è necessario procedere all'annullamento della prenotazione.
Per questioni organizzative, è possibile prenotare la sala almeno entro 10 giorni dall'udienza.
Per maggiori informazioni e per assistenza all’utilizzo della piattaforma, sarà possibile rivolgersi all’ufficio informativo sulle aste telematiche situato nel blocco C, terzo piano, stanza 319, del Palazzo di Giustizia.

Prenotazione Sala Aste Telematiche

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso.
Per accedere occorre premere sul pulsante "ACCEDI ALL'AREA RISERVATA" presente in alto.

Se sei un nuovo utente del servizio:

  1. nella pagina che si apre, seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
  2. riceverai una email contenente le tue credenziali per accedere;

Se hai dimenticato la password:

  1. clicca sul link “Hai dimenticato la password?”;
  2. nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su “Invia”;
  3. riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.

Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:

  1. inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi “Accedi”;
  2. nel menu in alto scegli: Servizi > Prenotazione Sale Aste;
  3. al primo accesso al servizio, sarà necessaria l'attivazione tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
  4. premere su “accedi”;
  5. selezionare una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile;
  6. indicare il lotto e il numero della procedura e premere su “Salva”.

Se hai cambiato indirizzo e-mail e non puoi eseguire più il recupero della password, o per altri problemi di registrazione e accesso contattare ticket.tribunali@astegiudiziarie.it.